Cerchiamo soluzioni in grado di trasformare un'idea in un processo creativo per ottenere un oggetto concreto, attraverso un approccio multidisciplinare, snello e digitale.
/profilo
/biografia
Serena si laurea in Ingegneria Edile-Architettura, al termine di un percorso di studi che si svolge tra l'Università di Padova e l'Escuela Técnica Superior de Arquitectura de Sevilla.
Tommaso si laurea in Ingegneria Edile-Architettura all'Università di Padova, dopo un periodo di studio presso la Escuela de Arquitectura de Alcalà de Henares, Madrid.
Nel 2014 sviluppano a quattro mani un progetto
di Tesi riguardante la riqualificazione dell'ex Foro Boario dell'area a ovest della città di Padova che darà inizio alla loro collaborazione professionale.
Condividono poi un'esperienza presso lo studio Serrano y Baquero Arquitectos di Granada, Spagna, con il quale partecipano a diversi concorsi di architettura internazionali.
Rientrati in Italia iniziano l'attività di libera professione, collaborando con diversi studi professionali, nell'ambito della progettazione architettonica e della gestione di progetti di costruzione.